Video-audio archivio

CONVEGNI E INCONTRI
Molte delle nostre manifestazioni sono state video-registrate al fine di renderle pubbliche e disponibili al maggior numero di persone interessate.
Troverete tutto il materiale sul canale youtube della Fondazione Levi.

CONCERTI
Tutti i concerti della Fondazione Levi sono stati registrati poi come CD o DVD, oppure pubblicati su YouTube.

AUDITE GENTES
Un format di approfondimenti musicologici che prende spunto dagli eventi e dalle attività della Fondazione. Una volta al mese un esperto approfondisce un autore o una corrente musicale, con cenni biografici e guide all’ascolto.
Tutte la puntate della prima stagione cliccando qui.

CD e DVD
I cd e dvd prodotti dalla Fondazione sono disponibili e in continuo aggiornamento sia sul nostro sito sulla pagina dedicata alle pubblicazioni discografiche oppure sulla pagina di Soundcloud della Fondazione Levi.

LA LEVI SI RACCONTA
Tutti gli interventi che si sono svolti nel 2020 sulla pagina Facebook ‘la Levi si Racconta’ sono disponibili sulla pagina YouTube della Fondazione .