Ricerche AlumniLevi

La collana Ricerche AlumniLevi ospiterà gli scritti degli AlumniLevi, il gruppo di dottorandi in musicologia che negli anni hanno frequentato i seminari Levi Campus organizzati dalla Fondazione.
La rete degli AlumniLevi ha lo scopo di favorire lo scambio e la discussione scientifica tra i giovani dottorandi.
Questa collana offre loro uno spazio dove poter presentare i propri progetti, andando a costituire un’importante panoramica sulle ricerche dottorali italiane, concluse e in atto.

Comitato scientifico della collana
Roberto Calabretto
Michel Imberty
Sabine Meine