Concerti 1995

1 Gennaio 1995 - 31 Dicembre 1995

Venezia, Fondazione Levi, dove nasce la musica. Incontri musicali (prima serie). 11 concerti in collaborazione con l’Amministrazione Provinciale di Venezia e con il Conservatorio di Musica “B. Marcello” di Venezia

Venezia, Fondazione Levi, concerto della “Schola Marciana”, musiche di F. Cavalli, I. Luka_ic´, G. Rovetta, A. Grgi_evic´- Jurevic´, A. Grandi, V. Komnen, T. Cechino, M. Romano, G. Puliti, C. Monteverdi, in occasione del dodicesimo seminario di studio “Civiltà musicali a confronto. Istria e Dalmazia nella dominazione veneziana del Cinquecento e Seicento”

Venezia, Fondazione Levi, concerto dei docenti della “Scuola di Musica Antica” di Venezia, musiche di: C. Monteverdi, Jacopo da Bologna, F. Landini, B. Tromboncino, A. Gardano, T. Morley, Anonimo, J. van Eyck, H. Purcell, in occasione del quattordicesimo seminario di studio “Miti musicali nel Medioevo e nel Rinascimento”

Start:
1 Gennaio 1995