Eventi Ricerca e viste Navigazione

AlumniLeviLive

13 Gennaio ore 17:00 - 9 Giugno ore 19:00
EVENTO ONLINE

Ogni secondo mercoledì del mese alle ore 17.00 sul canale Youtube della Fondazione Levi, gli incontri degli Alumni di LEVIcampus propongono degli incontri con Ivan Fedele, Christoph Flamm, Donatella Restani, Antonio Rostagno, Paolo Somigli e Nicola Usula

Protagonisti del Novecento

22 Gennaio ore 18:00 - 29 Gennaio ore 19:30
EVENTO ONLINE

Due incontri sui alcuni protagonisti del Novecento, il primo dedicato al compositore romano Vieri Tosatti, il secondo al direttore d'orchestra Victor de Sabata. Tutto in diretta sul canale YouTube della Fondazione Levi.

Febbraio 2021

Verdi e il cinema

5 Febbraio ore 18:00 - 19:00

Il primo di un ciclo di una serie di incontri sui compositori a cura del gruppo di ricerca della Fondazione Levi 'La critica musicale e la musica per film'.

I Concerti delle Ceneri

17 Febbraio ore 18:00 - 19:00

canale YouTube della Fondazione Levi   Anche quest'anno il tradizionale concerto delle Ceneri viene rimandato, ma con il prof. Roberto Calabretto cerchiamo di ripercorrere la storia di uno degli appuntamenti più significativi della programmazione culturale della Fondazione Levi.

Marzo 2021

Market spaces, production sites, and sound landscape of European Cities from History to Regeneration

22 Marzo ore 8:00 - 24 Marzo ore 17:00

La Summer School prevede un programma a doppia modalità che consiste in lezioni online (prima parte) e attività faccia a faccia (seconda parte). Il secondo modulo (22-24 marzo 2021) comprenderà attività più specifiche, "lavori sul campo" e visite in loco a Padova e Venezia. Tra queste due parti della Summer School, tutti i partecipanti svilupperanno in remoto i loro lavori di progetto.

+ Esporta eventi