Concerti 1991

1 Gennaio 1991 - 31 Dicembre 1991

Venezia, Fondazione Levi, concerto di Elisabetta Tandura e Edward Smith, musiche di W. A. Mozart

Venezia, Fondazione Levi, concerto del Quintetto del Liuto (Francesco Rizzoli, Silvia Rinaldi, Luisa Bassetto, Chiara Dell’Antonia, Paola Talamini). Musiche di Antonio Vivaldi

Venezia, Fondazione Levi, incontri Musicali Estate 1991. L’Orchestra d’archi del ’700. Ricerche d’interpretazione del repertorio settecentesco italiano con strumenti moderni. In collaborazione con: il Comune di Venezia – Ass. al Turismo e il Conservatorio “B. Marcello”. Docenti: Giovanni Guglielmo (violino), Aleardo Savelli (viola), Franco Rossi (violoncello), Gianni Amadio (contrabbasso)

Venezia, Fondazione Levi, concerto di Ilario Gregoletto (clavicembalista), musiche di Baldassarre Galuppi

1 Gennaio 1991
31 Dicembre 1991