Presentazione catalogo “Memory for the Future. 40 anni di Ikona Gallery a Venezia”

16 Dicembre 2019 ore 18:00 - 19:30

Presentazione del catalogo della mostra che la Fondazione Ugo e Olga Levi ha realizzato a Palazzo Giustinian Lolin per Ikona Gallery con oltre 55 manifesti e 16 fotografie di artisti del calibro di Gisèle Freund, Rosalind Fox Solomon, Arnold Kramer, Paolo Monti, Franco Fontana, Adolphe de Meyer, Robert Doisneau, Helen Levitt, Felice Beato, Chuck Freedman, John Batho, Martine Franck, Dino Pedriali, Lary Clark, Ferdinando Scianna e Alberto Bevilacqua, sapientemente immessi nella poetica installazione di Simone Serlenga ed Elena Veronese.

Saranno presenti i curatori Giorgio Busetto e Živa Kraus e alcuni degli autori dei contributi del catalogo.

GIORGIO BUSETTO INTRODUZIONE CATALOGO

CATALOGO COMPLETO IN PDF