Concerti 1993

1 Gennaio 1993 - 31 Dicembre 1993

Venezia, Chiesa di San Giorgio dei Greci, concerto del “Coro ellenico bizantino” diretto da Lycourgos Angelopou-los, in collaborazione con l’Istituto ellenico di studi bizantini e postbizantini di Venezia, in occasione dell’ottavo seminario di studio “La musica nella storia e nella civiltà bizantina”

Venezia, Fondazione Levi, “Il Galateo in Bosco”. Rappresentazione musicale in sei quadri per voce recitante, soprano e complesso da camera. Testi di Andrea Zanzotto, musica di Mirco De Stefani. In collaborazione con l’Istituto Musicale “A. Benvenuti” di Conegliano

Venezia, Fondazione Levi, concerto di musiche venete del periodo umanistico: Alessandra Fiori (voce, organo portativo), Stefano Pilati (voce, synphonia), Fabio Tricomi (viella, liuto), in occasione del nono seminario di studio “La tradizione della musica nel Veneto nei secoli XIV-XV”

Venezia, Fondazione Levi, “Ieri-Oggi-Domani”, concerto del gruppo “Laboratorio Nova Musica” diretto da Francesco Erle, musiche di G. F. Malipiero, E. M. Bisetto, P. Rismondi, R. Rusconi, M. Pozzobon. In collaborazione con l’Istituto Musicale “Benvenuti” di Conegliano

Start:
1 Gennaio 1993