Cataloghi

In questi giorni di emergenza alcune piattaforme hanno dato libero accesso al loro materiale online, tra queste ci piace segnalare
National Emergency Library
RILM fino al 31 maggio
MGG on line fino al 31 maggio
JSTOR

La Biblioteca della Fondazione Ugo e Olga Levi possiede un catalogo cartaceo e un catalogo informatico LEVIdata, partecipa al Servizio Bibliotecario Nazionale (Sbn) e inserisce nel catalogo collettivo nazionale i dati relativi al proprio patrimonio librario, consultabile e rintracciabile attraverso il motore di ricerca dell’Opac, dell’EasyWeb dello Iuav di Venezia, o dell’ Opac del polo Sbn di Venezia.

E’ consultabile on line in formato PDF il catalogo del fondo storico di manoscritti, stampe antiche e disegni.

Il catalogo del Fondo San Marco.

Per qualsiasi informazione bibliografica sarà necessario inviare una mail a: biblioteca@fondazionelevi.it