LEVI Campus scheda di iscrizione

Le iscrizioni a LEVI Campus 2023 sono aperte

L’edizione 2023 di LEVI Campus si intitola Corpo, Voce, Suono e intende proporre ai partecipanti un approfondimento sulla centralità del corpo nella musica. Verranno proposte riflessioni storiche, teoriche e analitiche ad ampio spettro sulla risonanza emotiva e sulla dimensione speculativa della voce, e sull’importanza del suono nella produzione e nella fruizione della musica. Durante la settimana di seminari è anche prevista una componente esperienziale, con laboratori di danza rinascimentale e di canto corale.

BANDO LEVI CAMPUS 2023 [PDF]

Alla chiusura delle iscrizioni il 30 gennaio 2023 i dottorandi ammessi al corso riceveranno comunicazione via e-mail

Il tuo nome e cognome

La tua email