XXXIV Corso di Canto Gregoriano A.i.s.c.Gre

22 Luglio 2013 - 27 Luglio 2013

I Corsi, promossi a Venezia, costituiscono la colonna vertebrale di un percorso teso al raggiungimento di una formazione graduale, secondo un sistema modulare che, raccogliendo sempre maggiori consensi, si colloca in un quadro internazionale di iniziative didattiche. Fondamentale in quest’ottica è la collaborazione con la Scuola Universitaria di Musica della Svizzera italiana, sede del Corso biennale di Diploma che è divenuto il naturale sbocco per coloro che scelgono di frequentare i tradizionali appuntamenti estivi ed invernali dei corsi quinquennali promossi da A.I.S.C.Gre. e Fondazione Ugo e Olga Levi.

In collaborazione con l’Istituto Musicale Claudio Monteverdi – Cremona, l’Associazione Internazionale Studi di Canto Gregoriano, il Comune di Cremona. Con la collaborazione dell’Associazione Culturale Nazionale Le Arti.

Depliant

Vedi anche le pagine del saggio finale del corso e della conferenza di Daniele Toigo.

22 Luglio 2013
27 Luglio 2013