Oltre le mostre. Proposte per una diversa valorizzazione del patrimonio archivistico e librario

28 Febbraio 2020 ore 10:00 - 17:00

Il direttore della Fondazione Levi, Giorgio Busetto parteciperà alla Tavola Rotonda conclusiva del seminario sulla valorizzazione del patrimonio archivistico e librario.

Il seminario “Oltre le mostre” intende avviare con il contributo di studiosi ed esperti una riflessione su questi temi. Esso si articolerà in una prima sessione (ore 10.00-13.00) dedicata ad esperienze di valorizzazione del patrimonio archivistico e librario. Nel pomeriggio (ore 14.00-17.00) una tavola rotonda discuterà i lavori presentati nella seduta antimeridiana e le eventuali sollecitazioni e proposte che scaturiranno nel corso del dibattito.

La partecipazione al Seminario è gratuita, ma è riservata ai soci AICRAB in regola con l’iscrizione per l’anno 2020.

Programma del Seminario

28 Febbraio 2020