ANNULLATA – Masterclass di Michele Campanella: le sonate di Beethoven

10 Marzo 2020 ore 10:00 - 13 Marzo 2020 ore 19:30

La Fondazione Ugo e Olga Levi comunica che per motivi di salute il Maestro Michele Campanella è stato costretto a cancellare il concerto e la masterclass in programma per la settimana prossima (9-14 marzo).Di conseguenza anche la conferenza Tumulti e beatitudine nel pensiero pianistico di Beethoven prevista per il 12 marzo e legata all’attività della masterclass beethoveniana viene annullata.Cercheremo per quanto possibile di riprogrammare gli eventi e di dare notizia al più presto delle nuove date.

Michele Campanella, nell’ambito delle manifestazioni per il 250° di Beethoven, terrà alla Fondazione Levi una masterclass sulle sonate di Ludwig van Beethoven in collaborazione con il Conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia.
Gli studenti scelti dalle classi del Conservatorio seguiranno un vero e proprio seminario sulla produzione sonatistica di Beethoven per quale è prevista anche la possibilità di partecipare anche come auditori.

Questa è un’occasione importante per confrontarsi con uno dei più grandi pianisti italiani che per tre giorni sarà a disposizione dei giovani allievi e del pubblico per condividere la sua esperienza e le sue conoscenze.

Alla fine del corso venerdì 13 marzo alle ore 17.00 il concerto degli allievi.

10 Marzo 2020 ore 10:00
13 Marzo 2020 ore 19:30