Critica della musica per film. Un film, un regista, un compositore

10 Settembre 2021 ore 16:00 - 17:00

In occasione della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, verrà presentato il secondo quaderno della collana Quaderni di musica per film
spazio della Regione del Veneto, Hotel Excelsior – Lido di Venezia

Parteciperanno:
Gillian B. Anderson, direttore d’orchestra
Roberto Calabretto, Fondazione Ugo e Olga Levi
Armando Ianniello, Università di Udine

Per informazioni e prenotazioni: info@fondazionelevi.it

Tutto il programma delle manifestazioni dello Spazio della Regione del Veneto alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

L’ingresso all’Hotel avviene esclusivamente dal lato ‘strada’ (L.mare G. Marconi nelle immediate adiacenze dei totem che segnalano lo spazio della Regione del Veneto) presso la cosiddetta porta ‘delle Sfingi’. Per accedere all’hotel si dovranno esibire green pass, tampone molecolare o rapido negativo nelle 48 ore precedenti o certificato di avvenuta guarigione dal Covid nei sei mesi precedenti. Si ricorda l’obbligo della mascherina.
Informazioni specifiche per le modalità di accesso sono reperibili nel sito di Biennale al link https://www.labiennale.org/it/news/il-programma-delle-proiezioni-alla-78-mostra.

Date:
10 Settembre 2021