Books and Talks on Architecture

25 Maggio 2018 ore 15:00 - 18:00

L’evento comprende due sessioni. La prima, alle 15:00, consiste nel lancio del libro di DUETO / DUELO II – PEDRO GADANHO E PAOLO ROSSELLI – A TALK ON ARCHITETTURE IN FOTOGRAFIA: FOTOGRAFIE DI PAOLO ROSSELLI [Scopio Editions, 2018] e una tavola rotonda con Paolo Rosselli, Pedro Gadanho e Pedro Leão Neto.

La seconda sessione, intitolata BUILDING VIEWS IN PORTUGUESE ARCHITECTURE, inizierà alle 16:00 ed è composta dalla presentazione del libro COSTRUZIONE DELLE VISIONI [Circo de Ideias, 2017] e da un dibattito sull’architettura portoghese e sulla sua divulgazione internazionale con la partecipazione di Ana Vaz Milheiro , Jorge Figueira, José Miguel Rodrigues, Nuno Brandão Costa, Nuno Grande e Carlos Machado e Moura.

Date:
25 Maggio 2018