Edizioni critiche

Strumento di consultazione: LEVIdata

• Apografo miscellaneo marciano

Francesco Luisi Apografo miscellaneo marciano. Frottole canzoni e madrigali con alcuni alla pavana in villanesco, (Edizione critica integrale dei Mss. Marc. It. Cl. IV. 1795-1798), Venezia, Edizioni Fondazione Levi, 1979, pp. CCVIII, 221 ISBN 88-7552-002-x   [Record dettagliato con riproduzione integrale]

prezzo: € 57
  • Agostino Steffani, Sonate da Camera a tre: Due Violini, Alto, e Basso

Agostino Steffani, Sonate da Camera a tre: Due Violini, Alto, e Basso, a cura di Lino Pizzolato, Venezia, Edizioni Fondazione Levi, 1996, pp. XXII, 93, ISBN 88-7552-016-X   [Record dettagliato con riproduzione integrale]

prezzo: € 21
  • Le Choralkantaten di Felix Mendelssohn Bartholdy

Pietro Zappalà Venezia, Edizioni Fondazione Levi, 1991, pp. XXIII, 206 ISBN 88-7552-010-0   [Riproduzione integrale]

prezzo: € 25
  • Laudario giustinianeo

Francesco Luisi, Laudario giustinianeo. Musiche a modo proprio, ricostruzioni e «cantasi come» nella tradizione musicale dei secoli XV-XVI-XVII per le fonti della laude attribuite a Leonardo Giustinian Venezia, Edizioni Fondazione Levi, 1983, 2 voll., pp. XII, 559; CXLVIII, 365 ISBN 88-7552-005-4   [Record dettagliato con riproduzione integrale]

prezzo: € 129
  • Nicola Antonio Porpora, Sinfonie da camera a tre istromenti opera seconda

Edizione critica a cura di Giovanni Carli Ballola Venezia, Edizioni Fondazione Levi, 1982, pp. XXII, 145, ISBN 88-7552-009-8 [Record dettagliato con riproduzione integrale]

prezzo: € 30
  • La maschera e la favola nell’opera italiana del primo Novecento

VIRGILIO BERNARDONI, La maschera e la favola nell’opera italiana del primo Novecento, premessa di Lorenzo Bianconi Venezia, Edizioni Fondazione Levi, 1986, pp. 175 ISBN 88-7552-007-0   [riproduzione integrale]

• BENEDETTO MARCELLO, Le Cantate profane, i testi poetici

BENEDETTO MARCELLO Le Cantate profane, i testi poetici a cura di Marco Bizzarrini Padova-Venezia, Edizioni Fondazione Levi-Università di Padova, 2003, pp. XLIII, 473 ISBN 88-7552-031-3   [Riproduzione integrale]

prezzo: € 25