XXXV Corso di Canto Gregoriano A.i.s.c.Gre

21 Luglio 2014 - 26 Luglio 2014

I corsi internazionali organizzati dall’A.I.S.C.Gre. con il supporto organizzativo ed il sostegno della Fondazione Ugo e Olga Levi onlus si terranno anche per questa 35.ma edizione nella cornice di Venezia per continuare a proporre in maniera innovativa momenti mirati ad allargare l’orizzonte di coloro che sono intenzionati ad approfondire la conoscenza del Canto Gregoriano.

I corsi veneziani sono la spina dorsale di un percorso teso al raggiungimento di una formazione graduale, secondo un sistema modulare che raccoglie amplissimi consensi e si colloca in un quadro veramente internazionale di iniziative didattiche. Di straordinaria portata ed eco la collaborazione con la Scuola Universitaria di Musica della Svizzera italiana, sede del Corso biennale di Diploma che è divenuto il naturale sbocco per coloro che scelgono di frequentare i tradizionali appuntamenti estivi ed invernali dei corsi quinquennali promossi da A.I.S.C.Gre. e Fondazione Ugo e Olga Levi.

In collaborazione con Associazione Internazionale Studi di Canto Gregoriano, Comune di Cremona, Istituto Musicale Claudio Monteverdi Cremona.

Depliant

Vedi anche il concerto.